1 1

Le 5 migliori cose da fare a Miami

Noleggia una bici a Miami!

Tutti conosciamo Miami, sia che l’abbiamo sentita in un film, in un video o in una canzone. Non sarebbe interessante, ora, scoprire la vera Miami? Cosa la rende una città così unica? Qual è la parte mitologica e quale quella reale? Sicuramente non saprò tutto ( anche se so molte cose, siamo onesti ), ma senza dubbio posso aiutarvi a fare luce sulla questione. Ecco le mie 5 migliori cose da fare a Miami!

 

migliori cose da fare a Miami

#1 Pedalare lungo Miami Beach

Iniziamo con una classica pedalata lungo Miami Beach. Forse vi aspettavate qualcosa di diverso, ma credetemi, se volete una perfetta esperienza in stile Miami, questa è la strada giusta! Noleggiate una bici ed esplorate l’area! C’è molto di più che South Beach e i suoi abitanti mezzi nudi in spiaggia a rilassarsi. Perchè non visitate South Pointe Park, girate un pò e vi godete il panorama? Potete raggiungere il molo e vedere qualche yacht o qualche nave da crociera. E mi raccomando, non deludetemi: pedalate per Ocean Drive, per sentire davvero l’atmosfera della città!

 

 

 

migliori cose da fare a Miami

#2 Passeggiare a Wynwood

Amanti della street art? Sempre alla ricerca dei pezzi più belli? Allora Wynwood sarà il vostro Paradiso in terra. Da quartiere operaio ospitante famiglie di immigrati, oggi è diventato uno dei posti più cool di Miami. Non solo i murales sono incredibilmente unici, ma potete anche trovare ristoranti, bar e locali che offrono originalità e cibo di alta qualità. Ciliegina sulla torta, è un vero centro artistico: potrete trovare più di 70 gallerie e musei! Sembra che abbiate qualche visita in programma!

 

 

 

migliori cose da fare a Miami#3 Assaggiare il cibo Cubano

Miami è conosciuta anche per la sua incredibile offerta di cibo Cubano. Qualche decennio fa, molte famiglie Cubane immigrarono nella città, influenzando notevolmente la cultura locale, facendola diventare più latina. Non è di certo una coincidenza che tutto un quartiere si chiami  Little Havana! Non vi mentirò,  è difficile scegliere solo un ristorante per provare questo tipo di cucina, la competizione è molto alta! Prima di andare a mangiare, godetevi l’atmosfera del quartiere, vi porterà davvero a Cuba per qualche minuto, e poi lasciate al vostro intuito la scelta del ristorante 😉

 

 

best things to do in Miami

#4 Visitare lo Science Museum

Il Phillip and Patricia Frost Museum of Science è aperto da quest’anno al pubblico. E’ una versione rinnovata del Miami Science Museum, dandovi l’opportunità di scoprire la Scienza in un modo nuovo e divertente. Viaggiate nello spazio nel planetarium, esplorate i segreti della fauna marina nell’acquario e scoprite nuove cose sulla biologia, ingegneria, fisica ecc. E’ un posto fantastico dove trascorrere una giornata con la famiglia, c’è qualcosa per tutti! Anche se la scienza non è il vostro forte, avrete sicuramente una fantastica esperienza!

Se volete, potete dare un’occhiata al sito ufficiale qui.

 

migliori cose da fare a Miami

 #5 Divertirsi sulla Lincoln Road

Lincoln Road è una delle strade principali di Miami, potreste spenderci tutto un giorno tra shopping, cibo e divertimento. Il Lincoln Road Mall è lungo poco meno di 2 km e potete trovare praticamente qualsiasi tipo di negozio, ed anche molti ristoranti. La parte migliore? Potete semplicemente stare seduti a rilassarvi su una terrazza di un bar, mentre vi godete l’atmosfera e guardate le altre persone passeggiare. Potrebbe sembrare un pò strano, ma la diversità delle culture e delle lingue è fantastica! Abbraccia questo spirito internazionale!

 

 

 

Ora che il nostro breve tour a Miami è già finito, spero vi siate divertiti! Questa è solo la mia opinione personale delle migliori cose da fare a Miami, ma ovviamente c’è molto altro. Sono sicura che vi divertirete and vi godrete una completa esperienza in stile Miami!

 

Se questo articolo vi è piaciuto e volete condividere la vostra esperienza con noi, scriveteci a info@bimbimbikes.com. E non dimenticate di taggarci su Facebook o Instagram con l’hastag #bimbimbikesadventures! 

candice

Candice 

vorrebbe andare in vacanza a  Miami

Noleggia una bici a Miami!

Spread the love
1 1