0 0

Perchè Bangkok è una delle principali destinazioni nel mondo

Noleggia bici Bangkok

Considerata come una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo, ti crei delle aspettative su Bangkok.  Non sbagli! La città ti offre molte attività diverse. Proprio adesso, scoprirai perchè Bangkok è riconosciuta come una delle migliori città al mondo da dover visitare.

Bangkok at night

Bangkok di notte

Esplorare Bangkok in bici

Quando arrivi nella capitale, potresti non sapere da dove iniziare. Una delle migliori cose da fare è noleggiare una bici, perchè è un buon modo per avere uno sguardo completo sulla immensa città.  Puoi noleggiarla anche in anticipo, così come puoi prenotare un tour di 5 ore , durante il quale sarai guidato a un locale che conosce i migliori posti della città. E’ un modo carino per vedere la città per la prima volta e nel frattempo puoi fare esercizio fisico!

Uno sguardo alla cultura e alla storia

Ora, torniamo al motivo per cui Bangkok sia una destinazione turistica. Bangkok, che in tailandese è conosciuta come Krung Thep Maha Nakhon, offre un’ampia varietà di cose da fare. Prima di tutto, ci sono molti punti storici e culturali da vedere.  Ci sono molti, moltissimi templi da vedere, tra cui il Tempio di Buddha sdraiato, il tempio di Buddha d’oro e quello del Budda Smeraldo che sono forse i più meravigliosi da vedere. In più Bangkok offre anche un illimitato numero di luoghi e musei da visitare. Il Palazzo Grande e Il Museo di Arte Contemporanea sono tra questi, ma ce ne sono molti altri per cui vale la pena. Non sentitevi limitati a ciò che vi suggerisco qui.

The Grand Palace at night in Bangkok

In oro, il Palazzo Grande

 

La vita notturna vibrante

Quando sei stanco di vedere le attrazioni culturali, potrebbe essere il momento giusto per fare tutt’altro. E ovviamente, la città te lo permette! Ad esempio, la capitale thailandese è famosa anche per la sua vita notturna. Ci sono molti  nighthclub, bar sul tetto dei palazzi, e cocktail bars.  Se hai intenzione di fare serata, hai solo l’imbarazzo della scelta. In ogni caso, c’è sempre un’atmosfera gioiosa nella via di Khao San Road.  Se invece vuoi una serata più tranquilla, puoi andare a Soi Rambuttri.

The Bangkok Central Embassy shopping mall

Il grande centro commerciale a Bangkok

Shopping e relax

Se hai voglia di shopping, Bangkok è di nuovo il posto perfetto. Puoi andare al Chatuchak Weekend Market, che è il più grande mercato in Tailandia. Inoltre, le tue possibilità di shopping non finiscono qui! La città offre molti altri centri commerciali e negozi. In più, vorrai sicuramente andare al Siam Paragon o al Central Embassy, che sono i due centri commerciali più famosi nonchè facilmente raggiungibili.

Dopo lo shoppimg, potresti sentirti stanco. Nessun problema. Bankgog è il luogo giusto per del sano relax. Ci sono più di 350 spa, quindi troverai facilmente dove rilassarti

Una conclusione veloce è che, Bangkok ha qualcosa da offrire ad ogni turista. La città offre una grande varietà di attività da fare, quindi non ti annoierai mai.

Insomma se hai l’opportunità, non esitare ad andarci: è una delle migliori destinazioni al mondo per una ragione!

cas

 

 

ha visitato Bangkok per noi.

 

 

Noleggia bici Bangkok>

Spread the love
0 0